Flarfare il socialalrobo – esperimento col mio home feed

Ci vuole del genio a far
«O la torta o la vita.»

ho chiuso male il freezer
American jesus

Nell’androide sta piovendo.
un anno di te di me di noi 🙂

COMUNQUE VOLEVO FAR NOTARE
se stai imparando a perdere

Vabbe’, io volevo giusto ricordare
Ho cenato a Verona

Se sei racchia te ne devi stare a casa
E La Luna Bussò

Riproduzione consigliata
Medie inferiori

Quattro euro. Ma li vale *tutti*.
Questo e’ stato sempre il mio problema.

Cara 3 italia, che diavolo c’è di sbagliato nei
bentY&ludoooooo

Ci si prepara contro Milano.
Hey! oh! Let’s go!

zitti, zitti che rinfresca Messi!

chi di voi tifa per
Gli elogi del porco.

Proibii ai miei figli la visione

Leave a Reply

