Lei – Non mi dici mai "ti amo".
Lui  – …
Lei – Perché?
Lui – Te lo dirò quando mi sentirò.
Lei – …



Lui – Ti amo.
Lei – Quando dici così mi fai paura.

7 Responses to “”

  1. utente anonimo Says:

    ma non sarà che a ‘sta tizia quando aveva 13 anni suo cugino gliel’ha fatto vedere e da allora è rimasta traumatizzata? Indaga.

    Ivy

  2. AdRiX Says:

    Posso chederglielo, ma essendo immaginaria mi darà risposta immaginaria.

  3. arsub Says:

    Si tratterebbe però di capire se è immaginaria pura o complessa (il che prevederebbe evidentemente anche una parte reale).

  4. AdRiX Says:

    Le donne immaginarie coprono tutto C.
    (risposta da geek, me ne rendo conto)

  5. cassiera Says:

    da vera truzza che sono mi associo a ivy …la prima cosa che mi è venuta in mente son state le mitiche strofe di cara tiamo. caposaldo come riferimento di crescita.

  6. AdRiX Says:

    Cara ti amo (mi sento confusa)mancava di quella sottile angoscia così anni duemila 😉

  7. aquatarkus Says:

    Mettilo come dialogo ne “L’invasione degli Ultracorpi” e diventa più interessante.


Leave a Reply

