Sono un blogger troppo buono, non ho mai avuto dei commenti veramente stizziti.

Posted in Uncategorized. Tags: , . 6 Comments »

6 Responses to “”

  1. utente anonimo Says:

    Ma va’ a cagare….

    Ivy

    Contento?

  2. AdRiX Says:

    Grazie vecchio mio.

  3. aquatarkus Says:

    è che ai commentatori dall’aplomb invidiabile

  4. arsub Says:

    Però una volta ti sei stizzito tu dopo un mio commento su Emerson non stizzito 🙂

  5. AdRiX Says:

    Non era stizzito ma sprezzante, ciò non va bene.

  6. arsub Says:

    Mi dispiace aver dato quella impressione, non era nelle mie intenzioni.


Leave a Reply

