Puzza

Io vivo qui, a Catania

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i concittadini che hanno innovato la fiduca al PdL ne;lle ultime elezioni comunali. Se cercavano il modo migliore per rendere la città un’immondezzaio urbano, ci stanno riuscendo perfettamente.

[…]
65 dirigenti comunali, all’insaputa del sindaco (sic), si sono assegnati i premi di produzione per il 2006. Da 3 mila a 17 mila euro cadauno. Totale: 2 milioni 168 mila euro, oneri previdenziali compresi. Premi già intascati, e con qualche accortezza, visto che i salari di settembre per i 4500 comunali sono a serio rischio.

[…]
Stancanelli intanto ha scritto un’accorata lettera aperta a Berlusconi. Il Cavaliere nel 2005 giunse a Catania invitando la popolazione a rieleggere Scapagnini. Qui 8 su 10 votano Pdl. La speranza è legata al Consiglio dei ministri di oggi, servono subito 120 millioni, ma Tremonti frena. Con il dissesto i creditori avrebbero diritto solo al 40% delle spettanze. Lo spettro: piccole imprese fallite, migliaia di disoccupati. Un disastro mondiale, stile Napoli.

Advertisements

3 Responses to “Puzza”

  1. metallicafisica Says:

    Qui 8 su 10 votano Pdl: idem qui e le premesse per una Napoli o Catania del Centro ci sono tutte. Mal comune niente gaudio, però… e 8/10 continueranno a votare PdL.

  2. utente anonimo Says:

    Caro concittadino,
    di comune accordo con il Presidente del Consiglio ho rimosso il dirigente che ha firmato quei pagamenti ed è imminente la nomina di un nuovo Capo del Personale di fiducia del premier e di grandi doti: Marcello Dell’Utri.

    stancanellidoitbetter

  3. Petarda Says:

    perla carità!


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: