La petissione del frignone

Ho deciso di costituire una class action contro Perrari, Forsche, BWM e Mersedec. Come se nulla fosse, le potenti multinazionali dell’automobile di lusso si sono messe d’accordo tra loro per dare alle loro autovetture prezzi di listino irraggiungibili dal mio budget, a meno di iniziative di integrazione illegali che non ho intenzione di perseguire.

E’ ora di finirla.

La mia vita emotiva e sociale è gravemente minata dalla impossibilità di possedere una o più scintillanti convertible, la mia virilità e il mio equilibrio emozionale, la mia stessa sicurezza del sé, sono minate dalle suddette aziende, che fanno cartello tra loro affossando il sacrosanto diritto di ogni famiglia e di ogni single di età adulta di possedere un accidente di auto sportiva e dinamica, che mostri al mondo quanto sono meglio di tutti voi branco di inutili scimmioni privi di attrazione per le cose belle che danno senso alla vita. Come per esempio manipolare il luccicante schermino sensibile al tocco del meraviglioso telefono senza fili di seconda generazione, che anche in quel caso viene reso inaccessibile a tutti da una sporca e ininqua politica di ricerca del massimo profitto da parte dei fornitori di servizi telefonici, senza un minimo di riguardo per i sentimenti delle persone come mee pochi di voi, sensibili al bello e al sublime.

Se anche tu la pensi come me sottoscrivi la petizione presso supersposrtivedemocratiche.

4 Responses to “La petissione del frignone”

  1. UnaStranaStrega Says:

    il link non funziona

    😀

  2. AdRiX Says:

    daverooo?

  3. nikapov Says:

    E’ inutile che ironizzi, un giorno riusciremo a farcelo regalare questo maledetto iPhone.

  4. aquatarkus Says:

    il movimento Fotomodellextutti si unisce a questa democratica battaglia


Leave a Reply

