Rotture di tuboni

Due sere fa è apparso a sorpresa sul mio monitor a tubone da 19" il menu di regolazione, e non se ne andava più via. Rassegnato, ho pensato il monitor fosse andato, e ieri ho acquistato un 19" a LED 4/3, che mi ha fatto penare non poco per le regolazioni (quelle di fabbirca sono piattissime, i colori chiari troppo luminosi, e le sfumature sulle luminosità alte sembravano irraggiungibili.).

Stamani, munito di cacciavite ed Olietto Magico™ (spray Philips di pulitura contatti), ho aperto il tubone, ho spruzzato l’Olietto Magico™, e dopo numerossissimi spippolamenti sulla tastierina durissima del Tubone, esso funziona direi accettabilmente.

Apprezzando la maggiore dimensione del monitor piatto, continuerò ad usarlo e mi ritrovo con un tubone funzionante.

Accidenti alla fretta.

One Response to “”

  1. metallicafisica Says:

    Nella “Metafisica dei tubi” Dio è un tubo:)*


Leave a Reply

