E sempre sia lodato il cattivismo di genio

Ruzzolando sul blog petardico ho scoperto, tardi ma mai troppo, il vignettaro feroce, porcone quando serve, cinico e geniale del mio cuor. Si chiama Makkox, qui c’è il suo tumblr (qualunque cosa ciò significhi).

Ha l’opportuna sensibilità immoralista di questi tardi anni duemila, epperò mi piace metterlo vicino ai grandi cattivi del fumetto italiano degli anni millenovecentottanta: Filippo Scozzari, Massimo Mattioli e Andrea Pazienza.

Buon divertimento.

6 Responses to “”

  1. utente anonimo Says:

    ahhhh…
    Gran complimento, davvero.
    Lo intasco e lo linko nell mia cartella privata di bon-bon, che di coccole si vive.
    Mak

  2. Petarda Says:

    cioè, adesso m’incazzo, il tizio viene a ringraziare te ma a me non mi ringrazia? ma è pirla?

    volevo scrivere un commento tipo che quella vignetta è una delle mie preferite ma adesso col cazzo, fanculo a canemucca.

    (scusa eh adrix…)

  3. Petarda Says:

    … volevi davvero scrivere ruzzolando? 😀

  4. utente anonimo Says:

    1) Probabilmente non ti ha vista, io ho lasciato anche un commento a casa sua
    2) Sì volevo scrivere proprio ruzzolando 🙂

  5. utente anonimo Says:

    Sì.
    Abbiamo il nostro uomo.

    Ivy

  6. Petarda Says:

    pensavo invece volessi dire “razzolando” e ti fossi sbagliato.
    son comunque passata per ritirare le ingiurie nei confronti del disegnatore col naso a patatone.


Leave a Reply

