I Duellanti

eccoli qua. Sondaggio su Gizmodo: io ho votato il Reader.

5 Responses to “”

  1. caporaleReyes Says:

    sono due cose diverse, uno un orribile blackberry per testi, l’altro uno stand alone chic … come si fa a scegliere?

    che poi, dal mio punto di vista, perdere un po’ di tempo in libreria, guardare , sfogliare e poi magari uscire con un libro diverso da quello che pensavi di comprare è un piccolo piacere della vita (e quindi sony e amazon dovrebbero dare dei soldini a me per farmi usare ‘sti cosi al posto dei libri di carta …)

  2. AdRiX Says:

    Mah, a me piacciono i libri soprattutto per cosa c’è dentro, per i caratteri tipografici che usano.. se il sony reader costasse 50 euro me lo sarei già comprato.

  3. utente anonimo Says:

    1) Il bello degli eBooks è che in rete se ne trovano un sacco aggratis (io ne ho più di 3000);
    2) Ok il feticismo del libro, ma io ho la casa piena di libri tradizionali che non so più dove mettere;
    3) Il guaio (per me) non è tanto il prezzo: il Sony purtroppo è in vendita solo in USA e per averlo qui bisogna in pratica rinunciare alla garanzia.
    Se potesse leggere anche gli eComics sarebbe già mio.

    eIvy

  4. AdRiX Says:

    Hai una stanza piena, ma nella casa nuova i libri faranno la loro porca figura 🙂

  5. Gonzolettore Says:

    Io voto per il Sony!!! A presto, gb


Leave a Reply

