Parliamoci chiaro.

Esistono crimini contro l’umanità che hanno avuto il loro giusto ludibrio e biasimo, come ad esempio i sabot punta lunga, le crocs, gli infissi in alluminio anodizzato, lo Hummer.

Ma possiamo considerarli peccati veniali rispetto a quella che di questi tempi è l’abominio col quale il signor AdRiX si scontra.

La carta da parati. Essa è infatti orrida per chiunque non sia la persona che l’ha scelta tra altre orribilissime e cattivogustative, essa è merdosissimamente e pervicacemente appicicata al muro da dove la vuoi staccare, e nonostante la chimica, la fisica, l’alchimia e la negromanzia le studino tutte, i suoi immondi residui saranno là, appicicati al muro che vuoi nettare dalla sua presenza, fino a quando sconsolato e stanco non riuscirai a capirne la diabolica essenza, e con pennello, spugna spatola cartavetro, scioglicolla e sortilegi non la eliminerai tutta dal TUO muro.

Liberiamo il mondo dalla carta da parati.

Facciamolo.

13 Responses to “”

  1. PlacidaSignora Says:

    Passare una spugna inzuppata d’acqua e poco sapone di marsiglia sulla carta da eliminare, aspettare un poco e poi raschiarla via.
    ;-*

  2. AdRiX Says:

    Fosse così facile… in certi punti l’ho dovuta bagnare e raschiare 3 volte! comunque almeno da quella camera l’ho eliminata ed ho iniziato a pitturare davvero. ed era URGENTE in quanto se mi arrivano i mobili, quella è la camera da letto!
    Altra seccatura sono i soffitti ALTISSIMI (4.30!!!) e non ho una scala abbastanza alta né un trabattello idoneo. Uff.

  3. Falloppio Says:

    La carta da parati e la mia pigrizia sono due punti fermi su cui si puo’ costruire un mond, non migliore, ma piu’ stabile di certo.

  4. utente anonimo Says:

    Posso prestarti la scala se ne hai ancora bisogno.
    kaos

  5. utente anonimo Says:

    kaos se mi presti la scala mi consenti di risparmiare 200 euri in un colpo… ma ne avrò bisogno x un mesetto. stasera ti chiamo

  6. UnaStranaStrega Says:

    quando ci hai preso la mano, passa da qui: te ne aspetta una con sopra ameno tre mani di vernice..

  7. utente anonimo Says:

    Strè: hai bisogno di una squadra demolizioni allora 😛

  8. PlacidaSignora Says:

    4.30? Sarebbero da soppalcare!

  9. utente anonimo Says:

    Plà: nooo! Non ho voglia di far lavori, già mi ritroverò con una stanza vuota o quasi (per ora…)…

  10. cornersoul Says:

    Ecco perché un sacco di gente rimette la carta da parati aggiungendo strato a strato 😉
    [Antar]

  11. AdRiX Says:

    come è successo a casa di Strega 🙂

  12. Effe Says:

    Bravo, elimini quella carta dai colori inguardabili, e poi una bella mano di vernice color melanzana (fa subito elegante)

  13. cybbolo Says:

    direi che è una crociata meritoria, soprattutto riguardo a quelle pareti con sferoidi multicolor da abbinare a mobili in stile svedese, e anche riguardo ai fioroni vari e assortiti che fungono da richiamo per scarafaggi miopi.
    complimenti per il bel gesto: leggo e mi trovo a mio agio sintonico nel difendere il mondo dal cattivo uso delle disutilità.
    piacere della conoscenza.


Leave a Reply

