io AMO questa ragazza.

anche perché che mi ricorda di quanto fosse grande lui:



Incidentalmente, ed a proposito dell’esperimento del violinista Joshua Bell (ne hanno parlato Giorgio e Gaspar): Kaki King, la ragazzina del primo filmatino, ha iniziato la sua carriera nelle stazioni della metropolitana di New York. A confermare che gli esperimenti, per avere valore, devono essere ripetuti e ripetibili.

12 Responses to “”

  1. maiaB Says:

    io non vedo, il pc in ufficio è troppo vecchio e non mi mostra i filmati.
    chi è?

    ps grazie.
    indirettamente mi avete fatto un regalo di compleanno.
    il sig. aqua aveva già citato altrove fischer ed avevo intenzione di regalarmelo.
    ora mi avete fornito addirittura una lista di papabili!

  2. AdRiX Says:

    La ragazzina percussionchitarrista è Kaki King, il capellone del secondo video è il compianto grandissimissimo Michael Hedges.

  3. aquatarkus Says:

    Che bello, che bei ricordi…

  4. caporaleReyes Says:

    beh, se i video YouTube li sdogani tu, vado tranquillo e quasi quasi ne posto un altro

  5. caporaleReyes Says:

    la ragaza che ami, però, ha un’aria vagamente minacciosa …

  6. LoopyDeLoop Says:

    E ti ricordi quella volta di Sting?

  7. AdRiX Says:

    Non ricordo nessuna volta di Sting. Nessuna.

  8. AdRiX Says:

    Caporale, postare un pezzo di MH è ben più che sdoganare! (e poi già lo facei tempo fa coi Muppets)

  9. Aramcheck Says:

    La prima volta che ho visto suonare la chitarra così è stato qualche mese fa in un piccolo locale a Trastevere. Il chitarrista era un figlio d’arte che m’hanno detto si ispirasse ad Hedges e Forastiere. Bravo, ma la tipa del video è una fenomeno.

  10. LoopyDeLoop Says:

    Riguardo Sting ho trovato solo questo riferimento indiretto:
    http://www.webgol.it/2007/04/11/siamo-in-grado-di-riconoscere-il-talento-anche-quando-e-gratis-e-incongruo/
    Se ne hai ulteriori notizie fammi sapere. Ciao!

  11. utente anonimo Says:

    Stupenda!
    La prima volta che l’ho vista, la mascella mi è caduta a terra.


Leave a Reply

