ora te lo spiego io, il twitter, oltre la big conversescion

La moda del momento del web 2.0, quello in cui tutti parlano contemporaneamente senza ascoltarsi, è twitter. Se non sai cos’è ora ti spiego: twitter è come un blog collettivo, dove tutti dicono cosa stanno facendo al momento di postare, e ogni post è al massimo di 140 caratteri. Un esempio del flusso di informazioni di twitter potrebbe essere:

ghuly: ho appena fatto 30 euri di benzina:

smiglio: mi fa male la pancia, ho preso un digerselz.

stefy: mi si è appena sfilata una calzaaaaaaaaaaaa!!!!

mongo: sto scendendo a distruggere il mondo.

contemascetti: la supercazzola prematurata per due con lo scappellamento…

missdungeon:  sto frustando la governante filippina.

miss_manila: zitta tu! appena finito di plendele a ceffoni signola che non vuole dale stlaoldinali.

come potete vedere, un vivo, spumeggiante, interconnesso ribollire di informazione che ottura il web senza scopo alcuno.

7 Responses to “”

  1. aquatarkus Says:

    però, se il flusso s’interrompesse all’improvviso, potrebbe voler dire dire che Mongo era uno da conoscere.

  2. metallicafisica Says:

    fra una frase e l’altra ci fosse un minimo di nesso (con o senza camicia)

  3. caporaleReyes Says:

    saggio aquatarkus 🙂

  4. catepol Says:

    oggi ad esempio il flusso è tremendamente lento…aggiungo

  5. utente anonimo Says:

    Affascinante… (Yeeeccch!)
    Pur non entrando nel merito del perché _scrivere_ ciò, mi chiedo: perché _leggerlo_?
    P.S. Quoto Aquatarkus 😉
    Piero

  6. edi Says:

    oh, in realtà è una roba che d’interattivo ha ben poco. Ho provato twitter per un po’, ma mi sono stufata quasi subito.

  7. sphera Says:

    Oh gesù. E poi ditemi che sbaglio quando dico che la gente ha troppo poco da lavorare.


Leave a Reply

