ISOLATO! #2 – (ANCORAAAAAAA!!?!?!?!?!)

Coll’interruzione del servizio ADSL + VoIP per la seconda volta in meno di due mesi dovuta a un problema nella centrale dell’ultimo miglio, il sig. AdRiX inizia seriamente a pensare che l’ostruzionismo verso i concorrenti da parte della società di telecomunicazioni il cui nome inizia con Teleco e finisce per m sia possibile.

4 Responses to “”

  1. falconemaltese Says:

    Molto più che possibile, fidati.

  2. metallicafisica Says:

    telecomuniché?

  3. utente anonimo Says:

    ma tu hai tiscali? se sì mi spieghi come faccio ad accedere a siti strambi tipo il corriere, repubblica, wikipedia, imageshack? chè il tiscali mio ci pensa per ore e alla fine mi mostra una pagina bianca..
    unadepressastrega

  4. AdRiX Says:

    Strega: non dipende da Tiscali ma dai tuoi DNS (i computer che ti fanno da “elenco telefonico”, se mi passi la metafora). Da qui @work non ti posso suggerire quelli che uso a casa, quando mi ricollegherò ti dico.


Leave a Reply

