Disponibile subito

Stanchi delle aggressioni, delle sopraffazioni, delle intimidazioni? Xenodefender® è la risposta! Il prodotto comprende l’impianto mnemolimbico  di tutte le tecniche di autodifesa a mani nude, scherma, uso di armi da fuoco e da lancio, complementato da autoconsapevolezza tattico strategica e interiorità di serena possanza. Con modificazioni biomeccaniche nanostimolate del kit PowerFit® a corredo,  Xenodefender® vi renderà in sole due settimane una persona inattaccabile da chiunque, sia dal teppista di strada che dal rapinatore professionista. Che aspettate?

www:   http://www.somaphoenix.com
phone: 800-XENODEFEND

7 Responses to “”

  1. aquatarkus Says:

    Egregio direttore della Somaphoenix, con mio grande rammarico mi trovo costretto a richiedere alla Sua società il rimborso e il risarcimento dei danni (ammontante a circa 10.000 asiacrediti) causati dal Vostro prodotto Xenodefender e il disimpianto totale a Vostre spese.
    A causa del vostro impianto ho infatti ucciso a mani nude il Rottweiler della mia vicina di casa che si è azzardato ad annusarmi un ginocchio mentre mi intrattenevo amabilmente con la padrona.
    Lo stesso giorno, come se non bastasse, ho distrutto a calci il SUV blindato di un vicino che non rispettava l’area di parcheggio condominiale consentitogli. Fosse solo questo ma al suo ritorno, il padrone rivelatosi un ottuagenario piuttosto arzillo, mi ha ridotto in fin di vita e con le gambe in trazione perchè possedeva un impianto Xenoattacker Mk.XVI della Vostra Società.

    Seguiranno comunicazioni dal mio legale di Fiducia.
    In fede
    Chuck Norris

  2. UnaStranaStrega Says:

    che t’è successo, adrix?

  3. utente anonimo Says:

    prego:
    phone 800-XENODEF

  4. AdRiX Says:

    Strega: niente di particolare, continuo con la serie dei “disponibile subito”, vedi a sinistra Bodymorpher®, Literactor®, etc.

  5. isntitapity Says:

    Costa di più o di meno di 10 grammi di cocaina? No, perchè allora…

  6. AdRiX Says:

    Xenodefend® costa un pochino di più, telefoni all’800-XENODEFEND che ne parliamo. Tanto per sapere, ha appartamenti da ipotecare, casa propria, automobili di lusso? Ha un reddito dignitoso? In tal caso la SomaFinance sarà lieta di aiutarLa con i prestiti personalizzati.

  7. isntitapity Says:

    Lei intanto porti il prodotto; a personalizzare la transazione ci penso io.


Leave a Reply

