Ogni uomo, nel suo intimo, è convinto che porterebbe avanti la gravidanza meglio di qualunque donna.

13 Responses to “”

  1. aquatarkus Says:

    io no, a ciascuno il suo.

  2. nikapov Says:

    Neanch’io, a dire il vero.
    Gia’ cosi’ non faccio che lamentarmi per la panza…

  3. caporaleReyes Says:

    parla per te, fratello

  4. aquatarkus Says:

    3 su 3. Ho la sensazione che questa sia una delle immani cazzate che ogni tanto spari per non cadere nella banalità della perfezione.

  5. AdRiX Says:

    Ok, ci metto la premessa, e vediamo se ci arrivate portati con la manina…

    “Nella sua presunzione, come per la cucina, il bricolage, il preparare cocktails, ogni uomo…”

  6. PlacidaSignora Says:

    Arrivare dove? A chi l’ha detto? Adriì, fa caaaaldo…;-*

  7. AdRiX Says:

    Ma che avete tutti? Era una battuta.

    Nella sua presunzione, come per la cucina, il bricolage, il preparare cocktails, ogni uomo , nel suo intimo, è convinto che porterebbe avanti la gravidanza meglio di qualunque donna.

    La prossima volta che mi vengono battute così efficaci e stimolanti vi ci porto con un monologo tipo “standing comedian”.
    Che caldo che fa, eh?

  8. PlacidaSignora Says:

    Ad ogni modo sono convinta anch’io che gli uomini porterebbero benissimo avanti una gravidanza. Sarebbero attenti, precisi, ligi alla vita sana (cosa mangiare, quali ginnastiche fare, con quali materiali arredare la cameretta ecc ecc).
    Studierebbero alla perfezione tutti i sacri testi di ostetricia, neonatologia, psicologia infantile, dietologia, manuali del perfetto genitore.
    Di questo sono perfettamente sicura.
    In compenso – conoscendo la reazione comportamentale (parlo in generale, néh? ) degli uomini affetti da una semplicissima influenza, la moglie impazzirebbe per i 9 mesi di continue richieste, ordini, pretese, voglie, nausee, crampi, lamentazioni, sbalzi d’umore del marito incinto. ;-)***

  9. UnaStranaStrega Says:

    prego, si accomodino..

  10. shemale Says:

    Non è una questione di “convinzione”. Io porto molto bene la mia gravidanza: è un dato di fatto. Meglio di moltissime donne, comunque.
    L’unica cosa è che ho decisamente optato per il cesareo. E non solo perchè sono un primiparo attempato.

  11. kaosct Says:

    Beh, io mi limito a dire che se fossi donna praticherei il sesso orale meglio, ma non mi spingo oltre 🙂

  12. fujiko.none Says:

    Sei forse incinto Adrix?
    Comunque, prima di poter affermare una cosa del genere, un uomo dovrebbe provare ad avere almeno le mestruazioni. Poi se ne può iniziare a parlare

  13. AdRiX Says:

    Naaa. Nessuno che capisca l’autoironia, da queste parti?


Leave a Reply

