Separati alla nascita

Possibile che nessuno se ne sia accorto?

(Lou Reed e Muammar Gheddafi)

7 Responses to “”

  1. d4rkcloud Says:

    Ieri sera ero al suo concerto, al Palacatania.
    Spettacolo! 😀

  2. AdRiX Says:

    Il concerto di Lou o di Muammar?

  3. fujiko.none Says:

    Io ci sarei voluta andare a vedere Lou Reed a Firenze ma i prezzi erano davvero troppo alte per le mie finanze. 76 euri x un concerto ma siamo matti?

  4. KaosAD Says:

    Io l’ho visto a Firenze… ma ho pagato “solo” 25euri: non è che ho veramente visto un concerto di Muammar Gheddafi? PERCHE’ HO PAGATO COSi’ POCO??? :PpP

  5. man0lo Says:

    grazie per la dritta segnalata sul blog! 🙂 dopo la guardo e la metto.

  6. cyberaileen Says:

    Ma avrei preferito continuare a non sapere, sai!

  7. metallicafisica Says:

    Lou Gheddafi e Muammar Reed.. U.g.u.a.l.i.


Leave a Reply

