Non si vive di solo prog: nostalgia anni ’80

bello, bello, bello.

5 Responses to “”

  1. utente anonimo Says:

    Già. Come disse una giornalista dell’epoca, “others talk, Huskers do”
    Ivy

  2. caporaleReyes Says:

    gli hüsker dü li conosco solo per nome. se vuoi ampliare la mia cultura musicale con qualche mp3, no mi offendo

  3. aquatarkus Says:

    Io gli anni ottanta li ho rimossi. Mi ricordo solo i ricordi degli altri. Quindi se sarai così gentile da passarmi questa roba sarò contento di poter dire: ” Eh si, li ascoltavo a quei tempi…”

  4. utente anonimo Says:

    aquatarkus: non credo affatto che lei abbia rimosso gli anni 80, dei quali ella viene da tutti ricordato quale scatenato esponente. However, ho recentemente realizzato alcune compilation di mp3 e di video dell’epoca: sono a sua disposizione, qualora volesse rinfrescarsi la memoria…
    si ricorda di Paul Young? dei Fine young cannibals? Degli Spandau? Dei Kajagogo? etc etc…
    Ivy goes to Hollywood

  5. aquatarkus Says:

    I ricordi ritornano!…Nooooo!Ayahharghhhhggggghhhaaaaayaaaaaargggg! Sbonk! Sbonk!
    (rumore di uno che si sbatte in testa un Commodore 64)


Leave a Reply

