Tre anni di useless blogging
(Ovvero attenti, ho un post in mano e non ho paura di usarlo!)

Il 13 gennaio del 2003 appariva il primo post su YAUB. Sono molto contento di non aver avuto niente di interessante da dire per tre anni, e di averlo detto.
Grazie a tutti coloro che son passati e passeranno da queste parti.

13 Responses to “”

  1. zop Says:

    AuGuRi! z

  2. PlacidaSignora Says:

    Buon compleblog! (ma son già tre anni che ci conosciamo? a me sembra molto di più…:-***)

  3. PlacidaSignora Says:

    (ehm, volevo scrivere “solo”, non “già”…così imparo a commentare al galòp ;-D

  4. Squonk Says:

    Ma non mi dica. Tre anni. Lei è il Forlani della blogosfera, ecco.

  5. nikapov Says:

    Diobonino, significa che tra poco si compiono tre anni di minchiate anche dalle mie parti. Spero che per l’occasione non mi si dia dell’ “Achille Occhetto della blogosfera”.

  6. Ecate_ Says:

    Fra le ‘metapills’ di oggi c’era qualcosa di molto simile (affinità blogosferiche?). Augh!!! (per gli ‘uri’ attendiamo il quarto, di compleblog) ;-)****

  7. utente anonimo Says:

    D’oh!

    hitbit

  8. Effe Says:

    ma che ringraziare, noi siamo stati la sua rovina.

  9. AdRiX Says:

    – zop, placida, metallicam, hitbit, ecate: grazie!
    – effe: sì, ma lei se ne fa un vanto!
    – squonk: proprio forlani e i suoi denti un po’ strani?
    – nikapov: anche tu lungobloggante, sembra ieri, eh?

  10. lizaveta Says:

    blogauguri tu u
    blogauguri tu u

    Di certo non posso che condividere l’idea herzoghiana
    🙂

  11. caporaleReyes Says:

    prego, è stato un piacere

  12. lontanodagliocchi Says:

    Prego caro, in nome del “contratto con gli ‘lettori” che si rinnova giorno per giorno: io sono nuovo e ho già piacere di avere a che fare con questo blog, ben fatto! Auguri!

    Gianluca.


Leave a Reply

