lettori letterati, ditemi di lettere

O viandante che leggi e leggesti, sapresti tu eventualmente dirmi per ventura se vale la pena leggere le opere dei luther blisset e dei wuming? e se sì, quali in specifico?
Grazie.

13 Responses to “”

  1. aquatarkus Says:

    “Q”!
    “54”–
    T.

  2. utente anonimo Says:

    Q è divertente e istruttivo.
    54 forse un po’ meno.
    Gli altri non li ho letti neanche io, ma ho il sospetto che “Ascia di guerra” sia parecchio interessante (per il lavoro di ricerca che c’è dietro). Magari lo leggi tu, se hai tempo, e poi ci dici.

  3. caporaleReyes Says:

    grazie due volte: per la domanda (una di quelle cose che non sapevo e non ho mai osato, o forse m’è solo mancata l’occasione, domandare) e per le risposte.

  4. nikapov Says:

    Io ebbi a comprare “Guerra agli umani” di Wu Ming 2, solo perche’ mi piaceva la copertina.
    Mai letto, semmai fammi sapere se vale la pena ritirarlo fuori.

  5. AdRiX Says:

    Credo che seguirò le indicazioni del signor AquaT. e leggerò Q. Poi vi dico.

  6. Effe Says:

    Q anche io
    (adoro essere parte indistinta nella massa)

  7. utente anonimo Says:

    ne ho letto solo uno, e mi è piaciuto molto: New Thing, di Wu Ming 1. Gli altri li prendo, li sfoglio, li guardo e poi li mollo inesorabilmente.

    Zoro

  8. sodapop Says:

    “Q”, bello!

  9. sphera Says:

    Ho lì Q, da anni. In tempi di buona volontà lo ritiro fuori e lo riabbandono sistematicamente dopo cinquanta pagine. Non so, mi sa tanto,ma tanto di “costruito”. Vedo in trasparenza tutta sta gente seduta a tavolino che costruisce una storiona ‘interessante’ e la cosa mi stucca un po’. Opinione personalissima, s’intende.

  10. inconnuaubataillon Says:

    leggi, leggi. soprattutto quelli in collettivo. quando ci si legge a vicenda è difficile sbavare. ma a noi sono piaciuti anche “Havana Glam” e il militantissimo “asce di guerra”.
    oppure non leggerne nessuno e passa direttamente a Dantec.

  11. Bombadillo Says:

    Sicuramente avrai già comprato il libro in questione.

    Il mio giudizio però te lo lascio ugualmente: Q è bello ed impegnativo.

    Leggerlo richiede voglia pazienza ed interesse per la storia. Il complicato intricarsi di eventi non è scorrevolissimo ma la quantita di idee inserite nel racconto vale la lettura.

    E’ uno dei pochi libri che non ho riletto, ma mi ha lasciato moltissima soddisfazione

  12. utente anonimo Says:

    Classifica di quelli che ho letto:
    1- Q
    2 – Guerra agli umani
    3 – New Thing
    4 – 54
    …ma valgono tutti più o meno la pena. Il mio preferito è quello che ho messo al secondo posto.

  13. Oltranzista Says:

    decisamente q. l’unico che abbia letto; in ritardo, ma ne è valsa la pena.


Leave a Reply

