solidarietà pietisco

Qualcuno mi aiuti a sentirmi meno solo: i Baustelle mi provocano miasmatica sonnolenza.

15 Responses to “”

  1. Effe Says:

    lo sa che lo farei volentieri; ne sono impedito dalla mia incompetenza circa la musica dodecafonica (si tratta di quello, no?)

  2. AdRiX Says:

    Sul cafonica sarei d’accordo, senza il prefisso dode imperocché.

  3. utente anonimo Says:

    E chi sono, PER L’AMOR DEL CIELO?
    Ivy!

  4. utente anonimo Says:

    Sono un gruppetto di tediorock (?!?) che sta spopolando in giro tra i giovini del bloghisferio.

  5. utente anonimo Says:

    Tediorock? Tipo gli Smiths o i Cure?
    Yvi

  6. AdRiX Says:

    Tipo “che due palle”.

  7. PlacidaSignora Says:

    Ivy m’ha preceduta…

  8. gilgamesh Says:

    Goppai, perché non s’ascolta invece “My Favourite Things” di John Coltrane, nella versione Livei in Newport del 1963?

    O perfino quella eseguita a Marrakesh nel cosiddetto periodo inascoltabile?

    Lasci i baustelle a Luca Sofri, Gianluca Neri e SasakiFujica, che si meritano a vicenda…

  9. kaosct Says:

    Ma su, non sono affatto male. Sabato sera ci tedieranno in quel di Catania, se li ascolta magari si ricrede. O cade in letargo.

  10. AdRiX Says:

    Dove “suonano”?

  11. kaosct Says:

    La Cartiera, un pub nei pressi di Piazza Teatro Massimo.

  12. utente anonimo Says:

    Eh non vale. A confronto di Coltrane e McCoy Tyner qualsiasi cosa sembra una ciofeca.
    I
    v
    y

  13. lester Says:

    Ahia.
    (sui Baustelle non so e non mi pronuncio).

  14. AdRiX Says:

    Lester: googlando piatiresi ottengono 10 pagine di risultati.
    Googlando pietire, 1011 pagine di risultati.
    Sì, ho usato il verbo googlare a bella posta.

  15. lester Says:

    L’ho notato io stesso. Era colpito dalla coincidenza, avendo io stesso letto proprio ieri della presunta inesistenza del verbo pietire.


Leave a Reply

