Per esempio

riportiamo fedelmente un brano tratto a caso da uno delle decine e decine di migliaia di blog italiani

Io ioioioio io. Io, ioio ioio, ioioioio io io io.
"Ioio io, ioio, ioioioioio io. Io ioio io ioioio."
"Ioioio, io, ioioioioio io. Io ioio io ioioio?"
"Io ioioioio."
IO! IO! IOIOIO!

Io ioio ioioioio io io, ioioio ioioioioioio ioioio io iooooo…
Io ioioio, ioio, ioio ioioio io ioioio, ioioioioio, io io ioio ioioio ioio; io io ioioio io ioioioio, io ioioio ioio ioioioioioioioio io. Io ioio ioioio, ioio io ioioioio io ioio, ioio ioio io. Ioioio io ioio ioio io ioioio, io ioio io ioioioioioioioio io ioioio: "ioioio io ioio.", io ioio io.

Io ioio io. Io, io, io e io ioioioio io ioio io.

– Ioio io, io ioioio io ioio ioioio io, io ioio io ioioioioio;
– Io io io;
– Ioioio io ioio ioio io;
– Io.

5 Responses to “”

  1. utente anonimo Says:

    tranne noi noi noinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoi

  2. Bakis Says:

    è vero.
    però è anche vero che dopo tutto ci si legge, ci si innamora di una pagina, si ritrova il gusto ad ascoltare le storie e le pieghe di una persona.
    cosa che non è affatto scontata..

  3. PlacidaSignora Says:

    Già, ma quando provi a dire “noi” spesso ti danno dell’inutile buonista ;-D

  4. saltino Says:

    e TU! Cosa ne pensi?


Leave a Reply

