Un caporale californiano
mi ha invitato ad un giochino.
Ma io, declino.

8 Responses to “”

  1. caporaleReyes Says:

    peccato. coraggio, istinto e fantasia; saresti stato un buon giocatore.

  2. AdRiX Says:

    Caporale, non cerchi di adularmi! 😉

  3. utente anonimo Says:

    Non c’avrei mai creduto se mi avessero detto che con l’età saresti diventato politically correct.

    Tira fuori tutta quella cattiveria che hai chiuso in un calzino e infilato in un armadio.

    un aiuto per lo stronzoku:

    da buttare:
    1-un blog famoso
    2-un blog giovvane
    3-un blog di ragazza fighetta

    da salvare:
    1-un blog di un amico
    2-un blog di una tipa che vorresti conoscere
    3-un blog di uno famoso per piaggeria

    inviti:

    1-un blog di un’altra ragazza che vorresti conoscere (meglio lavorare sulla statistica)
    2-un blog appena nato
    3-un blog a caso

  4. utente anonimo Says:

    gratta che ti gratta, riaffiora l’anima pisquana.

  5. AdRiX Says:

    Acide, pisquani e non si sono affannati a fare sta cosa. Mi chiamo fuori, è mio diritto, e basta lì.

  6. utente anonimo Says:

    E’ che mi viene da lasciarle un sorriso, ecco … ;-)))

  7. PlacidaSignora Says:

    Anche un bacino, va’
    ;-*

  8. AdRiX Says:

    Ah, la saggezza delle donne… :-*


Leave a Reply

