– hai visto, ora che momo morelli fa notare che il riscaldamento globale non è mica detto che sia causato dall’effetto serra, tutti a dire beh forse è vero, perfino il Poeta che di solito di queste faccende se ne strasbatte
– …
– e invece io che l’ho detto e segnalato varie volte a me non mi ha segnalato nessuno
– …
– insomma non è giusto ecco
– c’è che bisogna averci la reputazione
– reputazione?
– quella di cui parla GGG nel suo libriccino, la reputazione blogica o blogistica o comediavolosichiama
– ah, perchè io non ho una reputazione?
– leggi qua sotto, che razza di reputazione pensi di avere con le stronzate che posti?
– in effetti…

11 Responses to “”

  1. Ecate_ Says:

    Anche quella è una reputazione, direi (e poi a lei, forse, difetta la trombonaggine necessaria …) ;-)))

  2. utente anonimo Says:

    Non avevo visto i tuoi post sul GW.

    Non c’è niente di nuovo nel dibattito, quello che ho commentato è stato l’articolo di Vacca, imparziale, rispetto a esperti contrapposti che si insultano a vicenda.

    (e poi il poeta mi prendeva amabilmente per il culo)

    PS: Hai forse tagliato la frase e ti è venuta fuori male: “non è detto che il GW sia causato dall’attività umana” è forse quello che volevi dire.

  3. AdRiX Says:

    Giusta osservazione, visto che l’effetto serra è in massima parte dovuto al vapor d’acqua, al quale l’uomo in proporzione alle cause naturali dà contributi trascurabili.

    Comunque:
    1) anche tu dai visibilità alla faccenda e non può che farmi piacere;
    2) visto che ancora nessuno mi prendeva per il c. ho fatto un po’ di fai da te.

  4. lester Says:

    Se può confortarla, io l’ho sempre letta e le ho sempre dato ragione…

  5. nikapov Says:

    Reputazione?
    Quella cosa che permette prima o poi di finire in un reality show e/o in giuria a Miss Italia?

  6. PlacidaSignora Says:

    Tu per me sei autorevolissimo, ecco.
    :-*

  7. AdRiX Says:

    Nikapov: è vero, ho fatto delle foto sexy per un calendario da parrucchiera, ma era per gioco
    Placida: autorevole, ma sempre giocherelloso (vedi sopra)

  8. Squonk Says:

    Lei mi si adonta, vedo. Autonominandomi suo marketing manager, lei ha bisogno di una approfondita analisi del suo target e di una eventuale rifocalizzazione del contributo editoriale.

  9. PlacidaSignora Says:

    E’ proprio per quello che sei autorevole! 🙂

  10. AdRiX Says:

    Squonk: eh?
    Placida: ora basta, se no m’imporporo.

  11. Squonk Says:

    Lasci fare, lei deve solo pagarmi la parcella (tariffe modiche, comunque).


Leave a Reply

