Testarda, un po’ pazza, sognatrice e irrazionale con un pizzico di stronzaggine

Sono l’unico a percepire come oscena l’autodescrizione presente in millanta blog femminili? E a percepire tale oscenità in misura maggiore se presente in blog diciamo di ultra venticinquenni?

10 Responses to “”

  1. PlacidaSignora Says:

    Mica in tutti, vèh…;-*

  2. ilallallero Says:

    Ah, ecco chi sei! Mi suonava familiare il tuo nome, sei il favolista citato da kaosct! 🙂
    Più che oscena, direi… banale?

  3. kaosct Says:

    Se però tale descrizione fosse accompagnata dalla foto di un bel paio di occhi e due labbra carnose potrei anche soprassedere.

  4. metallicafisica Says:

    oscena mi sembra eccessivo e non capisco perché aumentando l’età per forza si debba essere più “ammodo”(? forse non è il termine esatto ma è quello che mi è venuto istintivamente).
    Ah, comunque son dovuta andarmi a vedere che c’era scritto da me, non si sa mai con certe tipe

    Un saluto, mf

  5. metallicafisica Says:

    ps: che dire del commento di kaosct? soprassiedo, va:)

  6. AdRiX Says:

    “Osceno” non nel senso che mi dà scandalo, quanto nell’esporre la desiderata percezione di sé esattamente come una quindicenne, insomma mi risuona di immaturo compiacimento.

    Oppure sono io che le donne non le capisco, mettiamola così.

  7. Ecate_ Says:

    Son d’accordo con Placida: le sue frequentazioni mi stupiscono, Goppai! ;-)))

  8. utente anonimo Says:

    Io non mi turberei troppo è solo una forma virtuale di maquillage: c’è a chi sta bene e a chi no. Come la minigonna fuori tempo massimo: sovente palesa disperazione più che oscenità.

  9. inconnuaubataillon Says:

    “immaturo compiacimento”… nel mondoblog, la definizione ci sembra piuttosto unisex.

  10. utente anonimo Says:

    e delle foto a metà che fanno intuire una gran figa che non esiste, che vogliamo dire?


Leave a Reply

