Signori si chiude

YAUB chiude i battenti almeno fino al 20 agosto. Inquantoché il sig. AdRiX si troverà nella Sardegna Meridionale dal 13 fino a tale data, chi vi ci si trova è invitato a contattarlo via email (preferibilmente l’indirizzo gmail) o via telefono se in possesso del numerello. A presto.

5 Responses to “”

  1. caporaleReyes Says:

    A presto. Buona permanenza nella Sardegna Meridionale.

  2. edi Says:

    ciao caro, buone vacanze 🙂

  3. edi Says:

    (quando torni riorganizziamo l’uscita bloggarola)

  4. allostasi Says:

    ahimè, io son già tornata…i miei pazienti mi vedono sempre + bianca…è inutile andare al mare…inutile…

  5. allostasi Says:

    uhm…il genere erotico non mi appartiene…o forse il genere semplicemente…ho una tale confusione nella capoccetta…ho fatto sogni pugliesi+frammenti di un film osceno(gia, una donna oltre ogni limite) interpretato dalla jolie…ahimè…
    ben tornato


Leave a Reply

