Un piccolo passo

il 20 Luglio 1969, Neil Armstrong e  Edwin Aldrin allunavano nel Mare della Tranquillità. Una delle imprese esplorative più belle e inspiegabilmente spesso dimenticate.

6 Responses to “”

  1. EvaCarriego Says:

    mi ricordo che proiettarono una serie infinita di episodi di “Ai confini della realtà” in attesa delle notizie elargite – a volte inopportunamente – da un nervosissimo Tito Stagno
    avevo molta paura, però mi prese da allora la passione per la sf

    ovvero, l’età dell’innocenza

  2. nikapov Says:

    Non era tutto finto?
    Non è tutto finto?

  3. Calien Says:

    Quando ci andrò io sulla luna, mi ricorderò dell’evento..

  4. sphera Says:

    Nella casa sul lago dei nonni, in vacanza, almeno dieci o dodici familiari accalcati in salotto. E io ero molto contenta, ma faticavo un po’ a capire tutta questa emozione che manifestavano gli adulti. La mia fiducia nelle umane sorti e progressive era tale, allora, da considerarla una bella conquista, sì, ma si sarebbe potuto fare e si sarebbe fatto di ben meglio in seguito. Eh.

  5. utente anonimo Says:

    In montagna, in vacanza e la TV non si prendeva, per cui mi son perso tutto.
    Ivy

  6. nikapov Says:

    Fa piacere sapere che c’e’ gente piu’ vecchia in giro.
    Io l’evento me lo son perso perche’ non ero.


Leave a Reply

