Being YAUB Malkovich

(via Giavasan)

9 Responses to “”

  1. allostasi Says:

    madò.ci son rimasta perplessa.

  2. utente anonimo Says:

    Ehm… temo mi sfugga il senso…
    Piero

  3. inconnuaubataillon Says:

    yaub: proprio quello che volevich, eh? ma se lo rifai con Malevich, il blog diventa tutto nero? (vietato dire “Ma lévatich”).Piero: impreparato. due! domani torna con un post firmato da zittialcinema.

  4. metallicafisica Says:

    Io sono astemia , non mi drogo e bevo una tazza di camomilla tutte le sere.
    Eppure sono stata qui un’ora fa circa e il post precedente era malcovichizzato… (ovvero, tranne le parole Sith e Dale Peck, il resto era stato sostituito, Malcovichilizzandolo).
    Being Metalcovich???? (paura)

  5. metallicafisica Says:

    OT: mi rimangio tutto… i miei quattro neuroni hanno capito solo oggi la malkovichizzazione… vado in un angolino fino a lunedì.
    Un saluto, mf

  6. utente anonimo Says:

    Ciao sono Antonio, remember l’ “impreparativo” ??? Volevo contattarti per farti una proposta musicale… la mia mail è sabia27@virgilio.it ….
    bahuha

  7. aquatarkus Says:

    Se internet fosse stata di Mediaset sarebbe stato così

  8. AdRiX Says:

    Se fosse autoreferenziale sarebbe così .

  9. aquatarkus Says:

    un tricheco col singhiozzo?


Leave a Reply

