AVVISO IMPORTANTE

Il sig. AdRiX cerca un appartamento (3/4 vani) da acquistare, zona Catania e dintorni stretti. Qualunque lettore con addentellati in zona è pregato di segnalare ad amici, zie, cugini, conoscenti et cetera. Andate e spargete la voce, o cari.

(con ringraziamenti per il suggerimento ad una Signora)

15 Responses to “”

  1. edi Says:

    spargo la voce, spargo la voce 🙂

  2. AdRiX Says:

    su di te ci contavo 🙂

  3. PlacidaSignora Says:

    Spargerò anch’io domani.
    :-*

  4. inconnuaubataillon Says:

    da quelle parti, “spargere” non è esattamente un verbo felice…

  5. kaosct Says:

    Metti radici in Trinacria 🙂 ?
    Spargo anche io la voce.

  6. Squonk Says:

    Che fa, taglia i ponti con la Madre Patria?

  7. utente anonimo Says:

    Mi sono stufato di vivere accampato. E una casa si puo’ sempre rivendere.

  8. utente anonimo Says:

    Spargo la voce anche io, mio caro tesoro pustoloso….
    🙂
    Signorina M.

  9. AdRiX Says:

    Non sono pustole sono macchioline che spariranno, uffa.

  10. utente anonimo Says:

    Massì massì…
    mio macchiolinoso amico…
    le pareti di casa nuova le facciamo a pois?
    🙂
    ti fanno ancora più carino le pustole, ops, macchioline… ed i tuoi capelli mi fanno impazzire…
    Baci.
    Signorina M.

  11. lester Says:

    Uellà, si è deciso a mettere radici?

  12. AdRiX Says:

    grazie a tutte e a tutti!

  13. diamonds Says:

    avrei qualcosa a catania ovest-ovest.Praticamente a Cagliari(se pò fà?).Nel verde.Imperdibile.occasione unica.lato mare

  14. edi Says:

    adrix, che ne dici di sangregorio? Una mia amica ha comprato là ed è felicissima. Vicino all’imbocco della tangenziale.


Leave a Reply

