Il giocherello delle venti domande

Sta riscuotendo un certo successo questo giochino. Un motorino ad intelligenza artificiale (facendo un gioco di ingegneria inversa si tratta di un sistema esperto possibilmente integrato ad una rete neurale).
Beh, è divertentissimo!

15 Responses to “”

  1. cheo Says:

    Il gioco è divertentissimo, però pensando al frisbee ho vinto io…
    ego so de Uliana ma sono ahime a Viterbo.

  2. lizaveta Says:

    Mio figlio vince, io probabilmente son troppo prevedibile. 😦

  3. riccionascosto Says:

    Tre tentativi: il primo ha “detto che ha fatto troppe domande”, il secondo ha vinto lui, ma alla terza ho vinto io! (E hai ragione, è divertente)

  4. Ecate_ Says:

    Appena proposto anche su Phbasso: Lester è una fonte interessante, non c’è che dire … 😉

  5. kaosct Says:

    Divertente davvero!
    La bicicletta è riuscita ad indovnarla, il tostapane no.

  6. edi Says:

    io l’ho fregato sulla forchetta

  7. caporaleReyes Says:

    uh ma che vergogna, ci ha messo 28 domande ad indovinare l’orso. i miei figli, quando dovevo far passare il tempo in macchina, l’orso lo indovinavano subito …

  8. utente anonimo Says:

    Eh eh… Olivina (un minerale) non l’ha beccato… feldspato sì (già implementato?), ma olivina no 😉
    Geologo 1 – SW 1
    Piero

  9. cyberaileen Says:

    Con me perde spessissimo, ha sbagliato cose semplici come la lavagnetta bianca per i promemoria, lo spinotto delle cuffie, il piercing, un contenitore per alimenti, la spilla da balia, un’adesivo e la custodia per il basso 😐

  10. metallicafisica Says:

    è bastato un bottone

  11. utente anonimo Says:

    Perdindirindina, ha indovinato la mia zebra!!!!
    Forse era troppo facile?
    Signorina M.

  12. lester Says:

    L’asciugamani soffia aria non l’ha beccato: quando gli ho detto che si trova in ufficio è andato in palla.

  13. copiascolla Says:

    Ha indovinato subito anche il mio carciofo!!!

  14. utente anonimo Says:

    Ha mostrato un certo imbarazzo quando le ho proposto un vibratore…
    Una rete neurale che arrossisce!!!
    🙂
    Signorina M.

  15. AdRiX Says:

    Signorina M(alizia), il giocherello è un po’ puritano, è vero.


Leave a Reply

